Orangebud di Salerno fa doppietta

Nel centro storico di Salerno risiede da ormai 17 anni lo storico Grow Shop gestito da Paolo e Lorenzo. Un piccolo spazio di 20 metri quadrati dove gli appassionati growers da sempre si servono per le più svariate attrezzature da coltivazione. Semi, fertilizzanti, lampade, e tutto ciò che i negozi di questo genere possono offrire ai loro affezionati clienti.
Il negozietto all’apparenza può sembrare angusto, ma contiene un grande cuore e tanta passione, proprio come i salernitani sanno essere.

Dalla metà di Settembre però i proprietari hanno deciso di raddoppiare la loro offerta. Infatti ora, oltre al piccolo bugigattolo di Via Porta di Mare al numero 31, a pochi passi dal più vecchio punto vendita, in Piazza Sedile del Campo 7, sorge un vero e proprio negozio, che oltre ad essere Grow Shop, è anche un punto di incontro, un museo, un’esposizione circolare e un punto di informazione. Il nuovo Orange Bud prende vita dalle ceneri del più vecchio e famoso bar del centro, chiuso ormai da tempo.
Completamente ristrutturato al suo interno, con lavori che sono durati diversi mesi, sembra una vera e propria astronave pronta a sbarcare il lunario per il mercato della Cannabis che verrà.
Orangebud da sempre è rivenditore dei migliori marchi per growers che utilizzano qualsiasi tecnica di coltivazione sia indoor che outdoor; dai più esperti ai principianti.
Da una grande storia, una nuova avventura che rinnova la sua presenza per regalare ai suoi clienti un’esperienza a tutto tondo per tenersi al passo con i tempi.

Se non volete restare lì ad immaginarvelo, andate a vederlo!

Gli orari dei punti vendita sono:
Sede di Via Porta di Mare, 31 10:30/13:00 – 17:00/20:45
Sede di Piazza Sedile del Campo, 7 orario continuato dalle 12:00 alle 21:00

Presto in onda il video dei lavori che hanno dato vita a questa fantastica realtà! Restate connessi sulle pagine social di Orangebud.

condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Torna su